Dettaglio Contenuto
- Periodo di riferimento
- 2019 - 2020
- Oggetto bando
- Procedura di avviamento a selezione ex Legge 68/1999 per l'assunzione di n. 1 personale con disabilità, a tempo determinato part-time 20 ore settimanali, al profilo di collaboratore amministrativo, Cat. B3
- Data pubblicazione
- 17/10/2019
- Scadenza
- 15/08/2020
- Bando
- SU_DET_DTDR_129_2020.pdf
- Profilo / Qualifica professionale
- B3
- Graduatoria finale
- SU_DET_DTDR_169_2020.pdf
- Numero idonei
- 2
- Numero assunti
- 1
- Spese sostenute
- 0.00 €
- Note
- Convenzione per il Programma di Inserimento per le persone disabili ex art. 11 della Legge 68/99 con l’Agenzia Regionale per il Lavoro dell’Emilia-Romagna, attraverso la quale l’Ente si è impegnato a rispettare gli obblighi assunzionali dettati dalla Legge 12 marzo 1999, n. 68 e l’Agenzia ad avviare le procedure per la selezione attraverso lo strumento dell’avviamento numerico tramite collocamento mirato. L’Agenzia ha avviato le procedure in data 17/10/2019 (con atto del Dirigente n. 1968) e che è pervenuta all’Ente in data 04/07/2020 la comunicazione relativa all’approvazione della graduatoria finale (avvenuta con atto dirigenziale n. 963 del 12/06/2020) con conclusione del procedimento entro il 15/08/2020..
Ultimo aggiornamento: 17/10/2020
Pubblicazione: 17/10/2020