Ente di gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale

Amministrazione trasparente

Dettaglio Contratto

Torna indietro

Struttura Proponente
SERVIZIO SEGRETERIA, AFFARI GENERALI, PROTOCOLLO E CONTRATTI, BENI STRUMENTALI, ICT (INFORMATION COMUNICATION TECNOLOGY)
Oggetto del Bando
INTERVENTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PER SOSTITUZIONE CINGHIA SERVIZI DELL'AUTOMEZZO LAND ROVER DEFENDER (TARGA ZA132WK) DELL'ENTE PRESSO LA SEDE OPERATIVA DI PIEVEPELAGO
Lavoro, Servizio o Fornitura
SERVIZIO
Tempi Completamento
Data Inizio Lavori, Servizio, Fornitura 03/09/2020
Data Ultimazione Lavori, Servizio, Fornitura 09/09/2020
Scelta Contraente
AFFIDAMENTO DIRETTO
Anno
2020
Importo
160.66 €
Liquidati: 160.66 €
CIG
Z852E21796
Data Stipula
03/09/2020
Data Ultima Liquidazione
29/09/2020
Data Aggiudicazione
02/09/2020
Note
RIF. DET. 147/2020
 

Invitati e Partecipanti

Ragione Sociale C.F./P.IVA Associato con Aggiudicatario Partecipante
Capitani Auto Snc di Capitani Stefano e C. 02068430368 - 02068430368
 
 
Ultimo aggiornamento: 09/01/2021
Pubblicazione: 03/09/2020